ultimora

Preziosi: “Inter? Dobbiamo crederci, magari arriva un regalo…”

Francesco Parrone

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi è stato intercettato all’ingresso della Lega Calcio, dove si è tenuta una riunione fiume in concomitanza dell’assemblea per l’elezione. Il patron ha rilasciato questa dichiarazione. “Spero che...

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi è stato intercettato all’ingresso della Lega Calcio, dove si è tenuta una riunione fiume in concomitanza dell’assemblea per l’elezione.

Il patron ha rilasciato questa dichiarazione. “Spero che finisca presto quest’anno, per quanto riguarda la stagione in corso non possiamo certo dire di essere soddisfatti. La partita con l’Inter? Dobbiamo crederci, in campionato ci sono stati già diversi risultati a sorpresa, chissà che non ci scappi un risultato tanto inatteso quanto gradito. Se arriva un regalo… In vista del mercato di gennaio, intendiamo rinforzare la squadra, non indebolirla. Abbiamo bisogno di cambiare parecchio e arriveranno almeno cinque giocatori. C’è l’esigenza e abbiamo il dovere di credere nella salvezza. Dobbiamo fare tutto il possibile per centrare l’obiettivo”.