Durante la presentazione del tecnico Malesani, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato di mercato e della trattativa con l’Inter per Palacio, che ha subito una frenata poiché Pandev, contropartita tecnica nell’operazione, rifiuta di lasciare i nerazzurri. "Io non posso immaginare che giocatori come Pandev possano avere perplessità per venire al Genoa dove sono arrivati fior di campioni: o c'è una contropartita seria o Palacio resta".
ultimora
Preziosi: “O contropartita seria o Palacio resta. Pandev e Casemiro…”
Durante la presentazione del tecnico Malesani, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato di mercato e della trattativa con l’Inter per Palacio, che ha subito una frenata poiché Pandev, contropartita tecnica nell’operazione, rifiuta...
A proposito di Palacio, Preziosi dice: "Il giocatore è già stato contattato dall'Inter e ora ha un po' di ‘disturbo’: noi questo disturbo dobbiamo toglierlo”.
Il patron rossoblù ha parlato anche della questione Casemiro e della possibile alleanza con i rossoneri per portare in Italia il centrocampista brasiliano. “Casemiro invece è una situazione complicata, con Galliani abbiamo parlato anche dell'eventualità di prenderlo insieme, ma ripeto, è difficile. Intanto è extracomunitario ma al momento più che una trattativa è fantascienza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA