ultimora

Preziosi: “O contropartita seria o Palacio resta. Pandev e Casemiro…”

Durante la presentazione del tecnico Malesani, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato di mercato e della trattativa con l’Inter per Palacio, che ha subito una frenata poiché Pandev, contropartita tecnica nell’operazione, rifiuta...

Alessandro De Felice

Durante la presentazione del tecnico Malesani, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato di mercato e della trattativa con l’Inter per Palacio, che ha subito una frenata poiché Pandev, contropartita tecnica nell’operazione, rifiuta di lasciare i nerazzurri. "Io non posso immaginare che giocatori come Pandev possano avere perplessità per venire al Genoa dove sono arrivati fior di campioni: o c'è una contropartita seria o Palacio resta".

A proposito di Palacio, Preziosi dice: "Il giocatore è già stato contattato dall'Inter e ora ha un po' di ‘disturbo’: noi questo disturbo dobbiamo toglierlo”.

Il patron rossoblù ha parlato anche della questione Casemiro e della possibile alleanza con i rossoneri per portare in Italia il centrocampista brasiliano. “Casemiro invece è una situazione complicata, con Galliani abbiamo parlato anche dell'eventualità di prenderlo insieme, ma ripeto, è difficile. Intanto è extracomunitario ma al momento più che una trattativa è fantascienza”.