ultimora

Preziosi: “Per Perotti ho rifiutato 15,5 mln. Iturbe? Non parlo più con Sabatini da…”

Durante la trasmissione “We are Genoa” in onda su Tele Nord è intervenuto Enrico Preziosi, patron del Genoa. La prima domanda riguarda proprio le voci di un eventuale cessione agli americani: “Lavoro solo per il Genoa e se ci...

Francesco Parrone

Durante la trasmissione "We are Genoa" in onda su Tele Nord è intervenuto Enrico Preziosi, patron del Genoa. La prima domanda riguarda proprio le voci di un eventuale cessione agli americani: "Lavoro solo per il Genoa e se ci dovesse essere un nuovo acquirente i tifosi saranno i primi a saperlo direttamente da me, capisco bene che le notizie sul club più antico d'Italia siano ghiotte ma non sempre sono vere. L'attivo di 20 mln nell'ultima campagna acquisti è stato da noi stessi imposto, sono tanti soldi che ci hanno permesso di tenere Perotti. Per lui abbiamo ricevuto un'offerta da 15,5 mln dal Bournemouth, dovevo informare il ragazzo e l'ho fatto ma non ho accettato. Resterà almeno un altro anno per rilanciarsi ancora di più".

Sempre in tema di mercato, Preziosi torna sulle questione Iturbe: "Aveva già salutato la Roma, voleva giocare contro l'Hellas: non parlo più con Sabatini da allora e mi preme sapere direttamente da lui a quattr'occhi il motivo della scelta. Quando stringo la mano a qualcuno, poi, mantengo la parola".