FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Prima Icardi, ora Perisic. In Spagna se ne dicono tante: “United sul croato e il Barça…”

Continuano a spuntare voci sui siti spagnoli sui due attaccanti nerazzurri che difficilmente lasceranno Milano soprattutto a gennaio

Eva A. Provenzano

I siti sportivi spagnoli parlano di due dei protagonisti dell'Inter di SpallettiMauro Icardi sarebbe nel mirino del Real Madrid è stato scritto qualche settimana fa e Ivan Perisic in quello del Barcellona, se si sta alle indiscrezioni.

In queste ore però, a proposito del croato, dicono che il Barçarischi di perderlo come la società nerazzurra a gennaio perché sarebbe pronto un nuovo assalto da parte del Manchester United di Mourinho. El Gol Digital sottolinea che il club inglese si aspetta la firma di un giocatore importante nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa e l'esterno interista sarebbe il primo candidato per i dirigenti dei Red Devils. L'allenatore portoghese avrebbe rimandato le operazioni per il suo rinnovo proprio per favorire le trattative del mercato invernale. Difficilmente nei prossimi mesi il giocatore partirà da Milano, Spalletti ci punta molto dopo averlo convinto a restare e cercherà di trattenerlo. Lui intanto sta dimostrando di sentirsi parte del gruppo, spesso sui social prende in giro i propri compagni, scherza con loro, li coinvolge, in passato succedeva molto meno spesso.

(Fonte: elgoldigital.com)