ultimora

Primavera, Cerrone si consola: “Abbiamo inserito tanti ’96. Camara sarà …”

La squadra Primavera di mister Cerrone cade a Roma e dice addio ai Play-off. I nerazzurri mostrano – ancora una volta – tutte le sbavature di una fase difensiva troppo approssimativa. Nella gara precedente contro l’Empoli, la...

Alessandro De Felice

La squadra Primavera di mister Cerrone cade a Roma e dice addio ai Play-off. I nerazzurri mostrano - ancora una volta - tutte le sbavature di una fase difensiva troppo approssimativa. Nella gara precedente contro l'Empoli, la larga vittoria a rete inviolata aveva illuso molti, ma in realtà solo qualche miracolo di Ivusic e molta cattiva sorte avevano impedito ai toscani di finalizzare.

A Roma termina 4-2 per i padroni di casa, questa le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara:

"troppi errori in una partita del genere, se regali due gol poi la paghi. Dopo 13 minuti eravamo già sotto di due reti a zero per due nostri errori. Sappiamo che loro hanno calciatori forti ed esperti, ma noi gli abbiamo dato una bella mano e questa partita è lo specchio della nostra stagione: troppi alti e bassi in fase difensiva. Peccato perché già nel primo tempo avevamo accorciato le distanze portandoci sul 2-1, poi abbiamo commesso un fallo e abbiamo preso gol sulla punizione successiva, peraltro sbagliando l'uscita della barriera. La cosa positiva di questa stagione è che abbiamo inserito parecchi 96 che l'anno prossimo saranno protagonisti, se devo fare un nome su tutti, dico Camara, che si è inserito perfettamente nonostante sia qui da poco ed è spesso stato decisivo. Anzi, probabilmente oggi abbiamo anche sbagliato a cercarlo poco, loro avevano due esterni molto bravi e la squadra li cercava immediatamente appena recuperava palla, noi no".