ultimora

Primavera, FCIN1908 al derby. Vecchi: “Possibile appagamento e invece sono…”

Ha avuto il grandissimo merito di assemblare questo fantastico gruppo che sta raggiungendo grandi risultati. Vecchi ci ha creduto, accettando di compiere un passo indietro a livello professionale, lasciando il calcio dei grandi e approdando in...

Alessandro De Felice

Ha avuto il grandissimo merito di assemblare questo fantastico gruppo che sta raggiungendo grandi risultati. Vecchi ci ha creduto, accettando di compiere un passo indietro a livello professionale, lasciando il calcio dei grandi e approdando in quello giovanile, dove sta facendo vedere a tutti di cosa può essere capace. Queste sono le sue parole al termine del derby vinto, raccolte dall'inviata di FCINTER1908.IT:

“Il discorso classifica viene dopo tutto, questo campionato lo vince chi arriva nelle prime due, nel senso che vanno alle finali le prime due. Sicuramente è una soddisfazione vincere questo derby, perché arriva dopo le tante partite giocate a Viareggio, stancanti e difficili. Potevamo pensare che ci fosse senso di appagamento e stanchezza, invece sono stati meravigliosi nonostante defezioni importanti. Avevamo contro la squadra col miglior attacco ed era normale soffrire in qualche circostanza, ma alla fine le occasioni clamorose sono state le nostre. Quest’anno abbiamo vinto tre derby su tre, ma quello che conterà sarà quello delle Final Eight".