- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Prima giornata del girone di ritorno, oggi, per l’Inter Primavera. I ragazzi di Stefano Vecchi, questo pomeriggio, saranno di scena a Palermo per cercare di rispondere al successo di ieri della Roma che ha battuto l’Entella, portandosi provvisoriamente in testa alla classicìfica. Oggi quindi, nella delicata trasferta di Palermo, (la stessa che affronterà la prima squadra) i ragazzi di Stefano Vecchi sono già obbligati a vincere per non perdere un primato conquistato con fatica alla fine del girone d’andata. La bella vittoria contro il Genoa della settimana scorsa, oltre a dare morale, ha soprattutto illuminato una nuova stella, quel Moussa Souare, capace di segnare una tripletta alla sua seconda presenza in maglia nerazzurra. Il giovane attaccante guineano arrivato all’ultimo il 31 agosto ha stupito tutti: ora non resta che capire se sarà capace di confermarsi o se rimarrà una giornata da incorniciare. Dubbi sulla presenza di Pinamonti, dopo l’infortunio subito contro il Genoa.
Ecco la situazione del girone C:
Entella-Roma 2-3, Frosinone-Atalanta , Salernitana-Novara , Palermo-Inter, Ternana-Bologna, Crotone-Genoa, Cagliari-Pisa.
Classifica Roma* e Inter 33; Entella* 31; Atalanta 29; Genoa 27; Palermo 21; Bologna 20; Crotone 19; Novara 18; Cagliari 13; Frosinone, Ternana e Pisa 7; Salernitana 3.
*una partita in più
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA