FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Primavera Torino, l’ex Inter Butic: “Esperienza bella ma non facile per me. Domenica…”

L'ex attaccante dell'Inter sfiderà i nerazzurri con il Torino

Matteo Pifferi

Archiviato in scioltezza il discorso qualificazione in Youth League, l'Inter Primavera di Vecchi torna a concentrarsi sul Campionato Primavera 1 perché domenica, al Breda, arriva il Torino di Coppitelli. Nelle fila granata spicca Karlo Butic, attaccante croato classe '98 che attraverso i canali ufficiali del club, ha così parlato del suo arrivo all'Inter:

"Quando sono arrivato all’Inter non è stato facile per me: era la prima volta che stavo lontano la mia famiglia e non conoscevo la lingua – ha raccontato Butic parlando della sua esperienza in nerazzurro – prima del Viareggio non ho giocato molto, poi alla Coppa Carnevale ho giocato tutte le partite e ho segnato sei gol. È stata una bella esperienza".

VERSO LA SFIDA CON L'INTER - "Gol all’Inter? L’importante è che vinciamo, poi vediamo chi segna – ha dichiarato saggiamente l’attaccante dopo essersi soffermato sulle emozioni che proverà domenica scendendo in campo – sarà una partita speciale per me, di sicuro darò tutto come nelle altre partite. Ma in questa anche qualcosa in più".

(Toro.it)

tutte le notizie di