ultimora

Primo obiettivo di Mazzarri? Il rilancio di Milito

Secondo il Corriere dello Sport, uno dei primi obiettivi di Mazzarri sarà il pieno recupero di Milito e di conseguenza il suo rilancio. L’argentino sta bruciando le tappe e voci vicine al ragazzo, in maniera ottimistica, raccontano di un...

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, uno dei primi obiettivi di Mazzarri sarà il pieno recupero di Milito e di conseguenza il suo rilancio.

L’argentino sta bruciando le tappe e voci vicine al ragazzo, in maniera ottimistica, raccontano di un Principe che potrebbe essere pronto per la prima di campionato. La prossima settimana, Milito, inizierà in anticipo rispetto a tutti gli altri, gli allenamenti e farà una visita di controllo. Una volta raggiunta la migliore condizione, Mazzarri conta di affidargli da subito le chiaci dell’attacco nerazzurro in attesa poi della maturazione di Belfodil e Icardi. L’ex tecnico del Napoli, nell asua carriera, ha sempre avuto molta dimestichezza per valorizzare o rilanciare gli attaccanti (abbondantemente in doppia cifra con lui sono andati Lucarelli, Protti, Amoruso, Bianchi, Pazzini, Lavezzi e Cavani. Nel 2014 al 99% magari Milito saluterà l’Inter ma vorrebbe farlo dopo aver vinto un altro trofeo.