ultimora

Primo trionfo ufficiale per Thohir. Cala la palpebra ma l’Inter allerta

Ad un certo punto, sul finire della gara, si sarà anche preso qualche spavento. L’Inter è pazza, lui lo sa o comunque non ci metterà troppo tempo a capirlo. Ieri ha ricevuto la prima iniezione di follia, quando sul 3 a 0 avrà pensato...

Alessandro De Felice

Ad un certo punto, sul finire della gara, si sarà anche preso qualche spavento. L'Inter è pazza, lui lo sa o comunque non ci metterà troppo tempo a capirlo. Ieri ha ricevuto la prima iniezione di follia, quando sul 3 a 0 avrà pensato che vista l'ora in Indonesia, ci si poteva anche appisolare un pò. Ma forse già contro il Torino, seppur non da presidente, aveva già avuto modo di capire come girano le cose dalle parti della Pinetina: "l'ho guardata da casa" aveva affermato. 

E invece no, perché basta un attimo e la prima vittoria ufficiale da presidente dell'Inter rischia di dover essere ancora rimandata. Ce lo immaginiamo Mr. Thohir che abbassa lo sguardo nel cuore della notte, sbanda al secondo gol subito, per poi riassestarsi definitivamente in poltrona, concentrarsi e finalmente festeggiare il suo primo trionfo nerazzurro.