- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Se Lukaku sembra essere sempre più vicino all'Inter, non è lontano nemmeno Paulo Dybala. Il sogno di Marotta e Ausilio è quello di formare il tridente Lukaku-Lautaro-Dybala. Ma la priorità è una sola.
"L’Inter sogna di associare Romelu a Dybala, ma almeno nella considerazione generale ha fatto una scelta precisa: la priorità è il belga per leadership e potenzialità già tradotta in campo. Nulla contro i ricami della Joya, per cui l’Inter tutta stravede al punto da impostare una trattativa sull’argentino arrivata ormai all’ultimo miglio, ma Rom è la palla da demolizione per buttare giù ogni difesa: a Inzaghi, sponsor principale del Lukaku-bis, sarebbe servito come l’aria in quei due mesi in cui è scivolato via il campionato", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Raramente si era visto un così rapido pentimento a distanza di un anno e una tale voglia di ritorno in un club che era stato abbandonato: prima il belga ha tenuto il filo diretto con compagni e dirigenti Inter, poi negli ultimi giorni ecco le chiamate appassionate a Boehly e a Tuchel per strappare il via libera. Nessun rancore, ma i presupposti erano ben altri, e la situazione al Chelsea potrebbe solo peggiorare, per tutti. E questo desiderio è cresciuto anche a costo di sacrificare un pezzo grande di stipendio. Certo, il Decreto Crescita aiuta e mette pure fretta: il 30 giugno è la data limite per sfruttare i benefici fiscali e necessariamente entro quella data dovrà essere messo il fiocco al pacco", chiude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA