ultimora

Problema ad andare in gol? C’è già l’antidoto: se parte Guarin, arriva…

Andrea Della Sala

Oggi potrebbe essere un giorno importante per il mercato dell’Inter. Potrebbe, infatti, esserci una svolta nell’affare Guarin: oggi con la presenze dell’agente Ferreyra ci sarà l’incontro con gli emissari dello Jiangsu...

Oggi potrebbe essere un giorno importante per il mercato dell'Inter. Potrebbe, infatti, esserci una svolta nell'affare Guarin: oggi con la presenze dell'agente Ferreyra ci sarà l'incontro con gli emissari dello Jiangsu Suning. La delegazione sabato era in tribuna a Bergamo e oggi sarà a Palazzo Saras a trattare. L'Inter avrebbe già accetato l'offerta di circa 15 milioni, ora tutto sta nelle mani del giocatore a cui è stato offerto un triennale da 7 milioni l'anno, ma c'è la convinzione di poter arrivare fino a un contratto di 5 anni a 8 a stagione. 

Se dovesse arrivare la fumata bianca per il colombiano ecco che l''incasso di quella cessione sarebbe dirottato su Soriano della Sampdoria, la cui clausola è proprio di 15 milioni. I blucerchiati chiedono quella cifra, ma potrebbe esserci un pagamento rateizzato. Il centrocampista della Samp potrebbe essere l'antidoto, l'antivirus per il problema dei pochi gol messi a segno. Soriano, finora, ha già siglato 6 reti ed è un centrocampista con grandi doti di inserimento.