09:21 min

ultimora

Inter, problema Arnautovic: via una pedina nelle rotazioni. Il parco centrocampisti va sfruttato

L'attaccante si fa male da solo e si teme per lui un lungo stop. Inzaghi ora ha solo tre attaccanti a disposizione

L'Inter si prende la quinta vittoria in 5 partite battendo l'Empoli. La nota negativa arriva dall'infortunio di Arnautovic, per l'attaccante si teme uno stop lungo e ora Inzaghi rimane solamente con tre attaccanti a disposizione.

"A togliere qualsiasi rischio di possibile imborghesimento in vista del trittico Sassuolo-Salernitana-Bologna e con il record eguagliato di cinque vittorie iniziali di Herrera, Mancini e Conte (mai coincise con lo scudetto però) arrivano l’urlo e le lacrime di Arnautovic che si fa male da solo (distrazione alla coscia da valutare) e potrebbe averne per diverse settimane, togliendo a Inzaghi una pedina nelle rotazioni. Spremere Lautaro e Thuram però può togliere qualcosa: questo parco di centrocampisti va sfruttato anche in zona gol", si legge sul Corriere della Sera.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.