Il suo primo campionato Primavera disputato con la maglia dell'Inter ha convinto tutti, così il giovane portiere del Livorno Bardi, attualmente in prestito dalla società toscana, verrà sicuramente riscattato dalla società milanese. Resta da deciderne l'imminente futuro:
ultimora
Pronto il riscatto di Bardi: resta da deciderne l’imminente futuro
Il suo primo campionato Primavera disputato con la maglia dell’Inter ha convinto tutti, così il giovane portiere del Livorno Bardi, attualmente in prestito dalla società toscana, verrà sicuramente riscattato dalla società milanese. Resta...
Leonardo ha l'intenzione di promuovere il ragazzo in Prima Squadra, affidandogli il compito di vice Julio Cesar. Il tecnico brasiliano punta molto su Bardi e vede in lui il successore di Julione tra i pali nerazzurri.
Anche la società nutre la stessa speranza, quella di vedere Bardi al posto di Cesar per il futuro, e proprio per questo sembra intenzionata a girare il suo giovane portiere in prestito a qualche squadra in grado di farlo crescere concedendogli quella continuità di gioco che con l'Inter non avrebbe. L'ipotesi più calda da questo punto di vista è il prestito del giovane Bardi al Sassuolo dell'ex Fulvio Pea, un tecnico che conosce il giocatore e che punterebbe forte su di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA