FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter e Santa Margherita presentano la nuova bottiglia limited edition

Inter e Santa Margherita presentano la nuova bottiglia limited edition - immagine 1
Internazionale Milano per la seconda stagione consecutiva - presenta ora una nuova limited edition in cui l’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore

MILANO – Dopo lo straordinario successo della capsule collection dedicata alla stagione 2022/23, che ha accompagnato i brindisi dei tifosi per le vittorie nerazzurre, Santa Margherita - che ha riconfermato il titolo di Official Wine Partner di FC Internazionale Milano per la seconda stagione consecutiva - presenta ora una nuova limited edition in cui l’iconico Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut si rifà il look in un’inedita veste tutta da scoprire.

Colori, simboli e pattern che da sempre caratterizzano l’universo del club nerazzurro adornano la nuova bottiglia e il suo astuccio coordinato. Fiore all’occhiello del nuovo pack è l’etichetta luminescente su cui si staglia l’iconico Biscione - simbolo del Club nerazzurro - che, sinuoso, avvolge lo stemma della squadra. L’astuccio custodisce al suo interno l’iconico Prosecco Superiore DOCG Brut Santa Margherita, prodotto con le migliori uve di Valdobbiadene e ambasciatore del gusto e della “way of life” del Bel Paese, capace di conquistare intere generazioni di winelover in tutto il mondo. Il risultato è un prodotto ricercato ed elegante che testimonia la lunga storia costellata di successi dei due Brand, uniti dalla comunanza di intenzioni, obiettivi e valori.


Inter e Santa Margherita presentano la nuova bottiglia limited edition- immagine 2

La limited edition punta infatti a celebrare la solida alleanza tra due realtà accomunate dalle radici italiane e dal prestigio globale: da un lato l’Inter, fondata nel 1908 e oggi riconosciuta tra i Club italiani più importanti a livello internazionale, dall’altro Santa Margherita, icona dell’enologia Made in Italy d’eccellenza e protagonista con i suoi vini di innumerevoli brindisi in oltre 90 Paesi.

La bottiglia, nell’esclusivo formato astucciato da 75cl., sarà appannaggio di tifosi e wine lover in prevendita su Amazon a partire dal 14 dicembre, sull’e-shop di Santa Margherita in tempo per accompagnare le Festività.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.