ultimora

Protesta dopo ko con il Bologna, Lazio in silenzio stampa: nel mirino la direzione di Maresca

Gianni Pampinella Redattore 
Nessun tesserato della Lazio ha parlato dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. Ai biancocelesti non è piaciuta la direzione arbitrale di Maresca

Nessun tesserato della Lazio ha parlato dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. La direzione arbitrale di Maresca non è piaciuta al club biancoceleste, che in segno di protesta non permetterà al tecnico Maurizio Sarri né a giocatori o dirigenti di parlare ai giornalisti e alle tv. "Nessuna dichiarazione a commento della gara", è quanto trapela dal club.

Tra gli episodi incriminati, il rigore invocato e non concesso per fallo su Isaksen a fine primo tempo, e la mancata ammonizione a Fabbian, che avrebbe portato all'espulsione del centrocampista. Non è la prima volta che la Lazio indice il silenzio stampa in questa stagione: era successo anche a settembre dopo la contestata sconfitta contro la Juventus.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.