FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Protti: “Un giornalista ha accostato Lautaro a me. Ecco come ho reagito”

Protti: “Un giornalista ha accostato Lautaro a me. Ecco come ho reagito” - immagine 1
L’ex attaccante di Bari, Lazio e Livorno tra le altre Igor Protti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Play
Matteo Pifferi Redattore 

L’ex attaccante di Bari, Lazio e Livorno tra le altre Igor Protti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Play:

"Ogni calciatore ha le sue caratteristiche e trovo i paragoni sempre un po’ antipatici sia in un senso che in un altro. Dico solo che qualche anno fa un giornalista di Bari quando è arrivato Lautaro Martinez all’Inter mi ha detto ‘Igor, guardo Lautaro e mi ricorda te’. Questo con tutto il rispetto per un grandissimo campione che vediamo tutti cosa sta facendo, io non mi voglio porre come suo simile, ma è un giornalista che l’ha detto e mi fido abbastanza. Sinceramente come caratteristiche fisiche e movimenti sul campo ci siamo abbastanza, fa il centravanti ma gli piace girare intorno ad altre punte centrali diverse come piaceva a me e fa gol in quasi tutti i modi”.


Protti: “Un giornalista ha accostato Lautaro a me. Ecco come ho reagito”- immagine 2

"Per me Lautaro è un grandissimo campione, fa tantissimi gol e un punto di riferimento assoluto. Quando si parla di fuoriclasse magari uno ha nell’immaginario il trequartista molto forte tecnicamente. In passato ce n’erano tanti e oggi meno, perché è un ruolo che a livello di settore giovanile è stato spesso penalizzato, perché viene detto ai ragazzi di fare cose semplici e non rischiare ma io non sono per niente d’accordo. Dobbiamo ritornare a dire ai ragazzi di provare le giocate, saltare l’avversario e non solo di giocare a uno o due tocchi o che hanno sempre l’aiuto di qualcuno".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.