04:29 min

ultimora

Protti: “L’Inter se la gioca fino alla fine, Conte ha dimostrato di essere un grande”

Marco Macca

L'ex attaccante convinto delle possibilità di scudetto dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Igor Protti è convinto che l'Inter di Antonio Conte possa giocarsi lo scudetto fino alla fine con la Juventus:

SCUDETTO, POSSIBILITA' INTER - "Secondo me se la giocano alla grande fino alla fine. Considero Conte tra i migliori, al di là che stia più o meno simpatico: io giudico su fatti e numeri, e lui ha dimostrato anche quest'anno di essere un grande allenatore. La sua conferma farà ripartire l'Inter da un livello più alto, non potranno far altro che migliorare".

EUROPA LEAGUE - "Intanto dico che il calcio senza tifosi non ha senso: speriamo di avere presto gli stadi pieni. Per me quella dell'Inter non è stata un'occasione sprecata: in una partita secca può succedere di vincere o perdere, e penso che non tantissimi credevano nelle loro possibilità di arrivare in finale, così come a inizio anno non pensavano avrebbero concluso a -1 dalla Juve. Per me hanno fatto un'ottima stagione. Rivedere la final eight, con gli stadi pieni, può davvero essere interessante".

(Fonte: TMW Radio)