- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Davide Frattesi of FC Internazionale high fives prior to the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Titolare e protagonista in Nazionale, riserva all'Inter, dove ricopre il ruolo di panchinaro e di arma da usare a partita in corso: è questa la particolare situazione che sta vivendo Davide Frattesi. A tal proposito, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma: "Se non ci fosse la nazionale Frattesi rischia di stare fuori tutta la stagione.
Titolare senza Barella? Staremo a vedere se anche in questa situazione rischia la panchina, è paradossale per un giocatore che fa la differenza in nazionale faccia la riserva nel proprio club. Sono scelte dell’allenatore che non stanno pagando per niente in questo momento. Inzaghi è chiamato ad una mini svolta, chiaro che tutti vorrebbero giocare con gli stessi undici, ma in certi casi arriva il momento di cambiare e questo è il momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA