ultimora

Pruzzo: “Juve da rifondare. Inter-Roma grande gara, vedremo se…”

Francesco Parrone

Ospite di Radio Radio, l’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha commentato la situazione della Juventus dopo la sconfitta di ieri sera contro il Sassuolo: “La Juve è una squadra che va rifondata, ma non saprei da dove...

Ospite di Radio Radio, l'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha commentato la situazione della Juventus dopo la sconfitta di ieri sera contro il Sassuolo: "La Juve è una squadra che va rifondata, ma non saprei da dove ripartire. Ieri sera le scelte dell'allenatore sono state discutibili, la situazione in classifica è davvero al limite. Corsa scudetto? Ieri sera, per la Juve, si è spento il sogno di rientrare in corsa per il tricolore. Sassuolo? Ieri sera è sembrata una corrida".

Pruzzo ha analizzato anche la situazione delle altre squadre: "Roma e Napoli sono in grande condizione, è invece abbastanza sorprendente la sconfitta della Lazio. La Fiorentina giocherà col Frosinone e può puntare nuovamente alla vetta, quella tra Inter e Roma sarà una grande gara. Vedremo se i giallorossi saranno in grado di andare a San Siro e battere i nerazzurri. La squadra di Garcia, per me, è favorita".