- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Roberto Pruzzo, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Paulo Dybala. Queste le sue parole: «Il ragazzo se lo meritava e per questo la mattina avevo detto che speravo che potesse essere la sua notte. Sono stato felice che sia stato così, anche perché sono stati gol di bellissima fattura, soprattutto il primo».
«Sì, nonostante sia uno superiore tecnicamente è umile, disponibile, si dà da fare e si guadagna sempre la pagnotta. Si vede che in campo si spende, queste cose si notano tanto. Uno così è un patrimonio, si merita tutto quello che e tutto questo affetto che gli sta dando la città di Roma e una tifoseria come quella giallorossa. Ma non avevo dubbi che sarebbe successo questo».
«Senza alcun dubbio. Se lui starà bene, giocherà quindi con continuità e continuerà a crescere fisicamente ci sarà da divertirsi. E tanto anche, per me la Roma non dipende da lui, la squadra c’è. Ma Paulo è una gemma».
«Dipende da tante cose. Però se fosse stato un po’ più preciso o fortunato, come nel caso del palo di Salerno, sarebbe già stato più avanti».
«È presto per questo. Calma…»
© RIPRODUZIONE RISERVATA