ultimora

PS – Brozovic, rinnovo rifiutato. L’Inter non rinforzerà la Juve: le ultime

Il croato lascerà Milano, ma la società nerazzurra non ha alcuna intenzione di cederlo a una diretta concorrente. Si attendono offerte dall'estero

Marco Astori

In diretta dagli studi di Premium Sport l'esperto di mercato Simone Cerrano ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro di Marcelo Brozovic: sarà il croato il sacrificato per l'arrivo di Joao Mario, ma resta da capire quale sarà la nuova maglia che indosserà. Possibilmente non quella bianconera: l'Inter fa muro di fronte alle offerte di Marotta. Queste le parole di Cerrano:

"L'Inter dovrà necessariamente fare una cessione eccellente, probabilmente avrebbe preferito cedere qualcun altro ma in questo momento l'indiziato principale è Brozovic, che tra l'altro ha rifiutato la proposta di rinnovo del contratto e avrebbe già un accordo di massima con la Juventus per un quadriennale. L'Inter non ha alcuna intenzione di rinforzare una diretta concorrente, non vorrebbe ritrovarsi di fronte il centrocampista da avversario e predilige le piste estere. Tuttavia non è da escludere la Juve dalla lotta per il cartellino del giocatore, anche perchè decisive saranno sia la volontà del giocatore che le reali proposte alternative che arriveranno o meno dall'estero al club meneghino".

(Fonte: Premium Sport)