- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dal 22 settembre scorso, giorno in cui fu presentato in stile Ronaldo, sembrano passati decenni. Il sogno di Gabigol di seguire le orme del Fenomeno, si è mutato piano piano in un mistero e in un grosso punto di domanda da oltre 1,8 milioni al minuto.
Il brasiliano è sceso in campo per soli 16' nella sfida pareggiata contro il Bologna in campionato; poi il 20enne è completamente sparito vittima anche lui del frullatore nerazzurro che ha già triturato Frank De Boer.
Pioli lo stimola in allenamento ma al momento non gli ha dato nessuna possibilità, neanche sul 3-0 contro il Napoli.
Secondo quanto riferisce Premium Sport, il suo agente Wagner Riberio, sta lavorando per farlo tornare a giocare insieme all'Inter. Le parti stanno cercando l'opzione migliore, magari nella Liga spagnola. Le squadre italiane infatti, soprattutto quelle che stanno lottando per la salvezza come il Pescara, sembrano non avere il tempo necessario per aspettarlo. Si deciderà tutto nei prossimi giorni, l'unica certezza al momento è che Gabigol non potrà giocare neanche l'inutile partita di Europa Leaguedi domani contro lo Sparta Praga. Non è infatti nelle liste UEFAper problemi di fair play finanziario, il mistero del brasiliano quindi è destinato a continuare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA