ultimora

PS – Inter, spaccatura nello spogliatoio? Venerdì belle parole di Suning e ET ma ora…

Simona Castellano

Come riferiscono a Premium c'è una spaccatura ora nello spogliatoio dell'Inter. Quella di giovedì potrebbe essere l'ultima partita di de Boer sulla panchina nerazzurra.

Marco Barzaghi, in un servizio per Premium Sport, ha commentato la partita di ieri tra Sampdoria e Inter, soffermandosi sulla situazione di Frank de Boer.

La sensazione - secondo l'emittente - è che la sua avventura sia arrivata già ai titoli di coda, nonostante le conferme della società.

"L'Inter come sempre regala un primo tempo agli avversari, partendo con l'handicap, come è successo troppo spesso nella sua era olandese. Banega e Joao Mario sono tra i primi a lanciare l'ammutinamento facendo capire che non sono degli interni di centrocampo, primi segnali di una spaccatura dello spogliatoio e che qualcosa non funziona come si capisce anche dalle scintille di Eder al momento della sua sostituzione. La reazione tutta cuore e molto poco ragionata arriva nel secondo tempo, ma questa volta non è sufficiente. Un palo di Palacio, un Icardi stranamente in versione fantasma condannano i nerazzurri alla settimana sconfitta. Le conference call tra Nanchino, Giacarta e Milano sono date più che roventi dalle prime luci del giorno con Suning e Thohir che devono trovare il modo di rimangiarsi le belle parole di venerdì, aspettando il Southampton, a meno di un miracolo capolinea dell'olandese", ha spiegato il giornalista.

(Fonte: Premium Sport)