- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Marco Barzaghi, in un servizio per Premium Sport, ha commentato la partita di ieri tra Sampdoria e Inter, soffermandosi sulla situazione di Frank de Boer.
La sensazione - secondo l'emittente - è che la sua avventura sia arrivata già ai titoli di coda, nonostante le conferme della società.
"L'Inter come sempre regala un primo tempo agli avversari, partendo con l'handicap, come è successo troppo spesso nella sua era olandese. Banega e Joao Mario sono tra i primi a lanciare l'ammutinamento facendo capire che non sono degli interni di centrocampo, primi segnali di una spaccatura dello spogliatoio e che qualcosa non funziona come si capisce anche dalle scintille di Eder al momento della sua sostituzione. La reazione tutta cuore e molto poco ragionata arriva nel secondo tempo, ma questa volta non è sufficiente. Un palo di Palacio, un Icardi stranamente in versione fantasma condannano i nerazzurri alla settimana sconfitta. Le conference call tra Nanchino, Giacarta e Milano sono date più che roventi dalle prime luci del giorno con Suning e Thohir che devono trovare il modo di rimangiarsi le belle parole di venerdì, aspettando il Southampton, a meno di un miracolo capolinea dell'olandese", ha spiegato il giornalista.
(Fonte: Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA