Il calendario è favorevole a Frank De Boer, ma mancano gli interpreti in questi giorni di sosta: l'olandese ha ben 14 giocatori fuori confine, compresi Gabigol e Joao Mario, in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Torneranno alla spicciolata, i sudamericani per ultimi, a disposizione del tecnico che ha chiesto prima quattro, poi un mese di tempo per far vedere i frutti del suo lavoro.
ultimora
PS – La sosta non aiuta De Boer: 14 giocatori in Nazionale. I sudamericani…
Giorni di pausa propizi ma non troppo per il tecnico olandese, che spera di riavere presto i suoi giocatori in vista del delicato match di Pescara
Un punto in due partite, la critica spietata ma l'appoggio di Massimo Moratti, che predica pazienza per il tecnico olandese da poco arrivato a Milano: tre goal subiti in due partite contro squadre sulla carta abbordabili e un solo acuto dell'uomo copertina, Mauro Icardi, fresco di rinnovo. I suoi goal, l'inserimento dei nuovi acquisti per ripartire e il recupero di chi aleggia nel limbo, come Brozovic (più di Jovetic) per svoltare e dare la caccia all'Europa che conta, anche perchè con una Juve così, lo scudetto sembra realmente un affare complicato.
Domenica sera il Pescara all'Adriatico, poi la Juve a San Siro: il tempo stringe, ma i giocatori di qualità stanno per arrivare alla Pinetina, e la clessidra, per De Boer, tornerà a scorrere e neanche troppo lentamente.
(Fonte Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA