ultimora

PS – Mancini, il mal di pancia resta. Real su Gabriel Jesus, Ausilio prepara l’assalto

Marco Astori

Secondo il giornalista Simone Cerrano in diretta dagli studi di Premium Sport, il rapporto tra Mancini e la nuova società resta teso. Blancos su Gabriel Jesus ma il Suning sarebbe pronto a fare sacrifici per il brasiliano

In diretta dagli studi di Premium Sport, il giornalista Simone Cerrano ha parlato di Roberto Mancini, il cui mal di pancia non sarebbe svanito del tutto: sarebbe una tregua armata quella tra lo jesino e la nuova società, che non gli garantisce più un ruolo di manager all'inglese. L'impressione è quella che alla fine la situazione si risolverà, magari già in America, ma le "due anime" della società non favoriranno di certo i rapporti interni. La rottura in ogni caso non si può al momento escludere, con Bielsa, Prandelli (piace al Suning) e Leonardo tra i più gettonati per un eventuale post jesino.

Sul fronte mercato, Ausilio lanciatissimo su Gabriel Jesus: la notizia dell ultime ore è quella di un Real Madrid forte sul giocatore, ma il ds nerazurro ha avuto mandato dal Suning di non mollare la presi, pronti anche ad un sacrificio economico pur di arrivare al giovane fuoriclasse.

(Fonte: Premium Sport)