ultimora

PS – Mancini, Yaya è un nervo scoperto. E in campo Icardi delude

Marco Astori

In diretta dagli studi di Premium Sport, Marco Barzaghi ha sintetizzato la giornata odierna, parlando dell'amichevole persa contro il Cska Sofia e i malumori di Mancini

Intercettato in diretta da Brunico per Premium Sport, Marco Barzaghi ha riassunto i temi principali della giornata odierna dei nerazzurri, che sabato partiranno per la tournèe americana. Ecco le parole del giornalista subito dopo la prima sconfitta stagionale per 2-1 contro il Cska Sofia:

"Prima sconfitta per l'Inter, sebbene Mancini non tenga particolarmente al risultato di questi test, come si è visto lo scorso anno quando alle sconfitte estive seguì un grande inizio di campionato. Particolarmente sottotono Icardi e Jovetic, che non hanno fatto molto sotto gli occhi di Bolingbroke giunto a Riscone nelle ultime ore. Sicuramente lo jesino vorrà un riscontro migliore in America, al cospetto di club ben più importanti. Mercato? il nervo scoperto del Mancio resta sempre Yaya Tourè, per il cui arrivo ha perso le speranze. Chissà se Joao Mario, in arrivo, potrà risollevargli il morale..."

(Fonte: Premium Sport)