In diretta da Appiano Gentile, il giornalista di Premium Sport Simone Cerrano ha dato gli ultimi aggiornamenti in merito al probabile modulo ed ai probabili interpreti che De Boer manderà in campo all'Adriatico di Pescara:
ultimora
PS – Qui Appiano, rifinitura in corso: nerazzurri col 4-2-3-1? Banega…
De Boer non si attacca ad alibi in conferenza e predica calma: ma l'Inter deve ripartire subito, già dall'Adriatico di Pescara in attesa dell'EL e della Juventus
"Rifinitura in corso per i nerazzurri, col tecnico olandese che vuole sfruttare al massimo questo allenamento in quanto l'unico della settimana con la rosa al completo a disposizione. E' stato dunque difficile per lui trasmettere la sua idea di gioco in questi 15 giorni, sebbene durante la conferenza di qualche ora fa abbia espresso ottimismo e la volontà di non appellarsi ad alcun tipo di alibi. La squadra è in crescita e la settimana in arrivo è di quelle importanti: 3 partite in sette giorni, con EL e il big match contro la Juventus. Per i nerazzurri, che hanno ottenuto un solo punto nei primi due incontri di campionato, è già tempo di correre. De Boer non si è sbilanciato sulla formazione e neanche sul modulo, ma il 4-2-3-1 potrebbe avere la meglio sul classico 4-3-3 con Icardi in attacco assieme a Perisic e Candreva, più Banega sulla trequarti assistito da Medel e Joao Mario, attesissimo.
(Fonte: Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA