ultimora

CL, PSG a caccia del riscatto in semifinale contro il Borussia: Skriniar in panchina

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex difensore dell'Inter non è tra i titolari nella gara che vale la possibilità di andare in finale

Dopo il ko contro il Borussia Dortmund nell'andata della semifinale di CL, finita uno a zero per i tedeschi, il PSG di Luis Enrique è chiamato a riscattarsi per centrare la finale di Wembley, in programma il primo giugno. L'allenatore spagnolo ha deciso di tenere in panchina, anche questa volta Milan Skriniar. Non è stata una grande stagione per l'ex difensore dell'Inter che non ha trovato moltissimo spazio, anche a causa di un infortunio. E anche quando si è fatto male Hernandez il tecnico lo ha sostituito con Beraldo, come stasera. Ora per lui si parla di una permanenza in cui dovrà giocarsi il posto con altri difensori o di una possibile partenza, magari verso la Premier League (United?) - dato che guadagna 9 mln netti all'anno.

Queste le formazioni ufficiali della semifinale di ritorno tra il club francese e il Borussia:

PSG: Donnarumma; Hakimi, Marquinhos (c), Beraldo, N. Mendes; Zaïre-Emery, Vitinha, Fabian; O. Dembélé, G. Ramos, Mbappé. In panchina: K. Navas, Arnau Tenas, Mukiele, Skriniar, Zague, Lee Kang In, C. Soler, Danilo, Ugarte, Asensio, Barcola, Kolo Muani.

DORTMUND: Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Emre Can (c), Sabitzer; Adeyemi, Brandt, Sancho; Füllkrug. In panchina: Lotka, Meyer, Salih Özcan, F. Nmecha, Haller, Reus, Wolf, Moukoko, Malen, Süle, Wätjen, Bynoe-Gittens.

(Fonte: psg.fr)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.