L'avventura di Unai Emery sulla panchina del Psg sembra essere al capolinea. Il club francese, dopo l'eliminazione in Champions League per mano del Real Madrid, è alla ricerca di un sostituto e secondo 'Le Parisien', la società francese pensa ad un tecnico italiano.
ultimora
Psg, già caccia al post-Emery: Conte favorito, tre alternative di lusso all’ex ct azzurro
L'avventura di Unai Emery sulla panchina del Psg sembra essere al capolinea
L'obiettivo numero uno sarebbe Antonio Conte, che a giugno dovrebbe divorziare dal Chelsea, anche se sul tecnico salentino è forte il pressing anche della Figc, che lo vorrebbe di nuovo alla guida della nazionale. La proprietà qatariota vedrebbe bene anche altre due nomi di tecnici italiani, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti, già in passato sulla panchina del Psg.
Per il ricco club francese comunque anche le alternative estere non mancano, dal tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, all'ex allenatore del Barcellona, Luis Enrique, che però sarebbe l'uomo designato a sostituire proprio Conte al Chelsea. Resterebbe poi la via di un tecnico francese, Zinedine Zidane, giustiziere del Psg in Champions, se dovesse lasciare il Real Madrid a fine stagione.
(agenzie)
© RIPRODUZIONE RISERVATA