00:39 min

ultimora

Leonardo: “Ibra dice che il PSG è indisciplinato? Ha provato a tornare a Parigi”

Eva A. Provenzano

Scintille tra il ds del club parigino e l'attaccante del Milan che aveva parlato di un club in cui non regna la disciplina

Ibrahimovicaveva definito, in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il PSG 'club indisciplinato'. Gli ha replicato oggi il ds della società parigina, Leonardo, tramite le colonne de L'Equipe. Il dirigente ha spiegato: «Indisciplinato il PSG? Dove sarebbe questa indisciplina? Credo ci sia un motivo per il quale ogni giocatore che lascia il club non riesce poi a smettere di parlare di noi. Tutti vogliono venire a Parigi e lui ha provato più volte a tornare. Sto ancora aspettando un'intervista nella quale ringrazi il club per tutto quanto ha fatto per lui. Il PSG esiste ed è esistito prima e dopo di lui. Ma dov'è l'indisciplina?».

Su Pochettino, Leo ha detto: «C'erano voci sulla sua possibile partenza. Ma nessun club gli ha chiesto di andare e nessuno ci ha chiamato. Oggi ha ancora un anno di contratto. Non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore e non abbiamo mai contattato Zidane. Le critiche a Messi? Se si critica uno come lui, tanto di cappello».