Adrien Rabiot avrà un futuro in Italia? Non è la prima volta che il suo nome viene accostato ai club italiani, in passato anche alla Roma, ma adesso tornano in prima fila per capire quale sarà il futuro del giocatore sia l'Inter che la Juventus. Del giocatore del PSG parla calciomercato.com, il sito spiega che il giovane è in scadenza ne 2019 e potrebbe diventare un'occasione di mercato perché non sarebbe convinto di firmare il rinnovo con la squadra parigina, finora non è arrivato un sì alle proposte arrivate dalla società francese. Il centrocampista non è convinto del ruolo che sta ricoprendo con Emery.
ultimora
PSG, Rabiot non ha rinnovato: Inter e Juventus alla finestra. Ausilio a Parigi…
Stando al sito calciomercato.com i nerazzurri sarebbero interessati al centrocampista che Sabatini provò anche a portare alla Roma
Il sito italiano scrive: "Sulle sue tracce c'è da fare attenzione in particolare all'Inter: in caso di accesso alla prossima Champions League, Rabiot può essere un nome in lizza per il centrocampo. Pallino di Walter Sabatini da anni, voleva portarlo con sé alla Roma non fosse che la mamma Veronique causò un litigio per alcuni momenti di tensione con il dirigente adesso a capo dell'area tecnica di Suning".
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, è stato a Parigi e si sarebbe informato anche su Rabiot: il club nerazzurro si muoverebbe se sapesse che il PSG vuole cederlo. C'è la concorrenza di club della Premier League, ma anche da parte della Juventus che avrebbe sondato il terreno già nella scorsa estate, ma per ora non esiste una trattativa.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA