FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

UFFICIALE – PSG, un portiere spagnolo per Luis Enrique: arriva Tenas dal Barcellona

UFFICIALE – PSG, un portiere spagnolo per Luis Enrique: arriva Tenas dal Barcellona - immagine 1
Ora il Psg cercherà di cedere Keylor Navas, di ritorno dal prestito al Nottingham, e Sergio Rico, reduce da un grave incidente
Matteo Pifferi Redattore 

Un altro portiere per il Paris Saint Germain, come vice di Gigi Donnarumma ma con il benestare di Luis Enrique, che - sottolineano in Francia - ama i numeri 1 che giocano con i piedi. Il club parigino ha preso, con un contratto di tre anni, Arnau Tenas, 22 anni, terzo portiere del Barcellona B.

A dire che sarà osservato speciale del nuovo allenatore del Psg non solo la predisposizione al cosiddetto 'gioco' dal basso, ma anche gli agenti in comune tra il nuovo acquisto e Luis Enrique, ovvero Puyol e De La Pena. Ora il Psg cercherà di cedere Keylor Navas, di ritorno dal prestito al Nottingham, e Sergio Rico, reduce da un grave incidente da cavallo. A lui, Tenas nella nota di annuncio del Barca ha dedicato "un pensiero forte". Il nuovo acquisto non ha mai giocato in prima squadra al Barcellona ma è stato campione d'Europa con la sua nazionale Under 19 e finalista ai recenti europei Under 21.


tutte le notizie di