- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Pucci, comico e grande tifoso dell'Inter, è pronto e carico per la sfida di domenica sera col Torino. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il nerazzurro ha parlato anche della gara coi granata:
Domenica sera c’è già il Torino che arriva a San Siro furibondo dopo la sconfitta in casa con la Roma. Dove la vede?
«In tv. Sarò ancora qui in “preparazione” a Formentera. Ma non la perderò assolutamente».
Che partita vede? E’ la sfida tra due principi del gol come Icardi e Belotti.
«Non vedo proprio confronto. Troppo più forte il nostro Maurito. Non c’è paragone».
E allora la sfida tra i due tecnici: quello attuale nerazzurro Luciano Spalletti e l’ex avvelentato e ora al Torino Walter Mazzarri...
«Questa sì. Grande allenatore Mazzarri. Presenta sempre in campo un Toro tosto e sono sicuro che ci darà gran filo da torcere. Vorrà anche fare una bella figura. Non è una partita facile, non è che dici si gioca in casa e vinci. E’ una partita dura».
Come la si vince?
«Con l’atteggiamento giusto. Andando in campo pensando seriamente che siamo l’Inter e dobbiamo vincerla. Dobbiamo credere che la partita contro il Torino è esattamente come la finale di Champions. Si va in campo con lo stesso spirito. Dobbiamo assolutamente dimostrare chi siamo e quanto valiamo».
Le chiavi della partita di domenica?
«Il centrocampo. Sono sicuro che la partita si deciderà lì nella zona in cui si comanda il gioco. E poi contro molto sul ruolo e sulle capacità di Perisic. Tanto gira attorno a lui, è un calciatore che può fare sempre la differenza».
E poi?
«E poi c’è Lautaro. Martinez mi sembra forte. E’ la dimostrazione che se lo si supporta a dovere può darci tantissimo».
E poi?
«Poi, continuo a festeggiare... E’ il mio compleanno, ma forza Inter».
© RIPRODUZIONE RISERVATA