- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Continua con tanti appuntamenti in programma l'estate dei Pulcini nerazzurri. Sono infatti 9 i tornei o memorial che, da oggi fino a domenica 10 giugno, vedranno impegnate le rappresentative A, B1, B2 e C sia in Italia che all'estero.
Primi a scendere in campo saranno i Pulcini A: in Polonia, a Cracovia, i nerazzurri guidati dal tecnico Michele Ravera saranno protagonisti al "Krakov Football Tournament Cup" contro i pari d'età - tra gli altri - dello Slavia Praga, Juventus e Lega Varsavia.
Contemporaneamente, mercoledì 6 giugno, un'altra selezione dei Pulcini A, allenati da Fabio Pesatori, sarà impegnata nella 5a edizione del Torneo "Ambrosini" contro Lecco e Monza al centro sportivo "Ambrosini" in via Solferino, 32 a Monza (calcio d'inizio ore 19.30).
Il gruppo guidato da Michele Ravera, al rientro dalla Polonia, scenderà nuovamente in campo, a partire dalle ore 17, sabato 9 giugno per il Torneo "San Garoia" contro Lecco e Monza, al centro sportivo "Dindelli" in via Treviglio, 6 a Milano.
Sempre sabato 9 giugno, sarà la volta dei Pulcini C: dalle ore 15.45, l'appuntamento è campo "Giotto" in via Giotto a Monza per la seconda edizione delTrofeo "Marotto" contro Monza, Tritium e Cimiano.
Poco dopo, dalle ore 16, toccherà ai Pulcini B1: a San Colombano al Lambro, i nerazzurri parteciperanno al 16° Memorial Cup, torneo organizzato dall'AS Colombano Calcio e che vedrà protagoniste - oltre all' Inter - le rappresentative di Pavia e Real QCM.
Domenica in campo, invece, per i Pulcini B2, B1 e C.
Fischierà prima per i più piccoli, i nerazzurri classe 2003, l'inizio del 2° Memorial "A.Russo": alle ore 9.20, infatti, i Pulcini C guidati da Massimo Gerli affronteranno Cuneo, Tre Valli, Sampdoria al campo "Tre Valli" in via Pianfei a Villanova di Mondovì (CN).
A seguire i Pulcini B2, guidati da Valerio Candido, scenderanno in campo per il 7° Torneo "Città di Rozzano" contro Como e Rozzano dalle ore 9.45 al campo "Vallambrosia" in via Vesuvio - via Monte Penice a Rozzano (Mi).
Dalle ore 11.20, tutti a Monte Marenzo in provincia di Lecco per ricordare Candido Cannavò con i Pulcini B1: al centro sportivo in via Sant'Alessandro, Inter, Montichiari e Monza saranno, tra le altre, le protagoniste del 4° Memorial intitolato al celebre giornalista scomparso nel 2009.
Infine, torneranno ancora in campo nel primo pomeriggio (ore 14.45) - al centro sportivo "T.M. Landoni" in via Uguaglianza, 60 a Vergiate (Va), i Pulcini A impegnati nel 1° Memorial "Vito Landoni", dedicato al presidente onorario da poco scomparso della Vergiatese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA