02:37 min

ultimora

Pulisic, gli audio Var-Arbitro: “Ma è ascella o braccio?”. Convalidato per assenza di prove certe

Matteo Pifferi Redattore 

A Dazn, durante Open VAR, hanno pubblicato gli audio tra il VAR e l'arbitro di Genoa-Milan in occasione del gol di Pulisic

Il gol di Pulisic in Genoa-Milan è stato convalidato per insufficienza di prove. A confermarlo, di fatto, è il resoconto, mandato in onda su Dazn durante Open VAR, del dialogo tra arbitro e VAR.

"A me sembra tutto regolare", il commento dell'arbitro Piccinini, in attesa del check del VAR. "Il cross è pulito, non c'è fuorigioco. Devo vedere se la stoppa di mano. La stoppa con l'ascella. Aspetta che è difficile, sto controllando tutte le camere. Mi sembra tra ascella e..." , commenta Di Paolo, VAR del match che poi conclude optando per la convalida del gol: "La mano non la prende, al massimo c’è questa parte qua (la porzione di braccio sotto l’ascella, ndr). Check completato, il gol è regolare: le abbiamo viste tutte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.