02:37 min

ultimora

Pulisic: “Gol col Genoa? Non ho toccato col braccio, giusto convalidarlo”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'americano: "Pulisic: "A mio avviso comunque è stata una decisione giusta. Ho controllato il pallone con il petto ed è scivolato sull’ascella"

Nel corso di un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Christian Pulisic, esterno del Milan, ha parlato così del suo gol contro il Genoa che ha scatenato mille polemiche a causa del precedente tocco di braccio: "Quelle situazioni sono sempre snervanti, poi dopo un po’ inizi a essere pessimista e pensi che arriverà un epilogo negativo. Questa volta è andata bene. A mio avviso comunque è stata una decisione giusta. Ho controllato il pallone con il petto ed è scivolato sull’ascella, ma non l’ho colpito con il braccio. Da regolamento non è fallo. Quando ho segnato non ho nemmeno pensato che ci potessero essere problemi, alla fine è stato giusto convalidare il gol".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.