L'edizione odierna del Resto del Carlino fa il punto sul Bologna di Vincenzo Italiano alla vigilia della partita del Dall'Ara contro l'Inter:


ultimora
Qui Bologna – Verso l’Inter: quattro indisponibili per Italiano, un dubbio in avanti
"Buone notizie da Casteldebole per Vincenzo Italiano: tutti a disposizione nell’allenamento di ieri, eccezion fatta per Calabria, Casale, Ferguson e Skorupski. Contro l’Inter mancheranno almeno due, se non tre, dei titolarissimi rossoblù. Ma gli acciaccati stringono i denti e si sono allenati tutti: il che significa che il tecnico ha discrete chance di schierare un Bologna quasi del tutto identico a quello più che competitivo che ha sfiorato la vittoria con il Napoli, seconda forza del campionato. Con un Castro in più davanti, e non è un dettaglio, e con uno Skorupski in meno".
LEGGI ANCHE
"L’unico vero grande punto interrogativo riguarda la trequarti e Jens Odgaard. Il danese ha disputato un tempo della partitella del giovedì con lo Zola Predosa e ieri si è allenato regolarmente: la scelta di impiegarlo o meno dal primo minuto sarà medica, prima che tecnica e strategica. Jens è alle prese con un’infiammazione dell’area inguinale, un tipo di infortunio che è già costato caro ad Aebischer (operato e fuori 4 mesi) e Dallinga, che sta gestendo la pubalgia e sulla quale si deciderà se intervenire o meno a fine stagione".
(Fonte: Il Resto del Carlino)
© RIPRODUZIONE RISERVATA