00:37 min

ultimora

Inter, il punto sugli infortunati: Taremi sulla via del recupero. De Vrij e Zielinski…

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante iraniano punta a essere convocato già per la partita di esordio in campionato contro il Genoa

Ultima amichevole pre campionato per l'Inter, che oggi affronta a Stamford Bridge il Chelsea. Un test importante per Simone Inzaghi, prove generali in vista dell'esordio in campionato contro il Genoa, in programma tra meno di una settimana. Al rientro, come scrive il Corriere dello Sport, si farà il punto sugli infortunati: "Chi è partito per l'Inghilterra rientrerà già stasera in Italia, subito dopo la partita, e domani inizierà l'avvicinamento all'esordio di sabato in Liguria. Nei primissimi giorni della prossima settimana verrà fatto un punto su tutti gli infortunati.

Tra questi figura Taremi, sulla via del recupero dopo il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra e probabile primo cambio a Genova proprio per Lautaro, eventualmente nello spezzone finale. Le scelte di Inzaghi davanti sono limitate, vista la situazione di Correa in uscita e Arnautovic fermo ai box per una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. L'austriaco proverà a recuperare per la sfida con il Lecce alla seconda giornata così come Zielinski, fermato da un risentimento muscolare del retto femorale.

A Londra, infine, non c'è nemmeno De Vrij, che ha avviato il percorso di recupero dopo il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, mettendo nel mirino Inter-Atalanta alla 3ª con la speranza di rientrare prima della sosta per le nazionali".