ultimora

Purpura (Fifa): “Addio Guarin vicino. Con i soldi si punterà  su…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Claudio Purpura ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Osvaldo. Guarin tra Zenit e Manchester United. L’addio è vicino? Credo di sì, purtroppo per l’Inter...

A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Claudio Purpura ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Osvaldo.

Guarin tra Zenit e Manchester United. L'addio è vicino? Credo di sì, purtroppo per l'Inter si leggono offerte al di sotto del reale valore del calciatore che negli anni ha dimostrato di essere un ottimo giocatore.

I soldi di Guarin per un attaccante?Secondo me sì, a Mazzarri interesserebbe un esterno d'attacco in grado di poter aiutare la squadra a cambiare modulo.

Si parla di Cerci... Onestamente non credo molto nell'arrivo di Cerci, non è quell'esterno classico che potrebbe fare bene nel gioco di Mazzarri. Più facile che arrivi Biabiany .

Come mai? Il francese è abituato a giocare in diversi modi, sia esterno in un 4-3-3 che esterno in un 3-5-2, potrebbe essere adatto al gioco di Mazzarri.

In attacco Osvaldo è favorito su Icardi? Molto dipenderà da questo pre-campionato e anche dalla sfida di Europa League dei nerazzurri. Diciamo che Osvaldo se la dovrà vedere con Icardi.

Non crede alla coppia d'attacco Osvaldo-Icardi?Non credo, io penso che uno dei due sarà titolare nel gioco di Mazzarri, anche se ci saranno tre competizioni da onorare.