ultimora

PURPURA: “FUTURO DI MANCINI DIPENDE DALLE AMBIZIONI DEL CLUB. SU JOVETIC…”

Francesco Parrone

L’avvocato Purpura ha parlato delle tematiche riguardanti le ultime settimane vissute all’ Inter e del calciomercato ai microfoni de IlSussidiario.net. Mancini in bilico, potrebbe andare via? Tutto può succedere ma credo che molto...

L'avvocato Purpura ha parlato delle tematiche riguardanti le ultime settimane vissute all' Inter e del calciomercato ai microfoni de IlSussidiario.net.

Mancini in bilico, potrebbe andare via? Tutto può succedere ma credo che molto dipenderà dal progetto Inter della prossima stagione.

In che senso?Se l'Inter vorrà nuovamente puntare su un posto in Champions League allora confermerà Mancini in panchina, altrimenti sceglierà un allenatore meno importante.

Il sogno è Simeone...Rischia di rimanere tale, Simeone sta facendo tanto bene e piace ai migliori top club europei.

L'Inter potrebbe ripartire da Di Francesco? Difficile dirlo, credo che Di Francesco sia un allenatore bravo ma onestamente non ancora pronto per prendere in mano l'Inter.

I nerazzurri intanto pensano all'addio di Jovetic...E' una stagione strana per il montenegrino che ad inizio anno sembrava dovesse trascinare l'Inter ed invece ora non sta trovando spazio.

Eder non convince, come mai?C'è un problema tattico alla base perché il giocatore nella Sampdoria amava partire da esterno sinistro per accentrarsi e tirare in porta.