- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Nicolo Barella of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto a Tmw Radio, il tecnico Vittorio Pusceddu ha parlato della lotta scudetto in Italia e anche di Barella e del suo futuro:
La Juventus è in corsa per il titolo?
"Anche se Allegri dice di no, secondo me ci spera e l'ha sempre fatto, soprattutto ora che è a -7 dalla prima in classifica. Stanno facendo tanti risultati, non so se riusciranno a vincere lo Scudetto ma daranno del filo da torcere a tutte, superando qualcuno di chi sta davanti".
Per Barella è ipotizzabile un futuro all'estero?
"Già a Cagliari mostrava doti di quantità e qualità, ora ha migliorato il suo bagaglio dopo anni con i campioni. Fisicamente regge l'urto ma rimane più piccolo degli inglesi, più che in Premier League lo vedrei bene in Spagna, o al Real Madrid o al Barcellona. Credo che l'Inter, in caso di offerta importante, non direbbe di no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA