ultimora

Puyol: “Messi il migliore di sempre, Cristiano gli è vicino: dura ripetere le loro gesta”

A margine di un evento Panini, Carles Puyol ha parlato di Messi, Cristiano Ronaldo e Simeone. Queste le sue parole sui tre fenomeni del calcio mondiale

Dario Di Noi

A margine della presentazione della nuova collezione dell’album Panini, tenuta nella sede de LaLiga Santander, l’ex storico capitano del Barcellona, Carles Puyol, ha parlato di Messi, Cristiano Ronaldo e Simeone.

Queste le sue parole sui tre fenomeni del calcio mondiale: "Ho avuto la fortuna di poter giocare moltissimo anni con Leo, per me Messi è il miglior giocatore della storia, e Cristiano lo segue da vicino, non solo per tutto quello che ha vinto ma per tutti gli anni in cui è stato a questi livelli. E’ molto difficile che altri giocatori ripetano quello che hanno fatto loro due. Sono sicuro che ai bambini verrà fuori un sorriso enorme quando uscirà dalla bustina la figurina di Messi. Simeone? L’Atletico è un’ottima squadra. La mentalità e il carattere che Simeone imprime a tutti lo conosciamo. L’inizio in Liga non è stato buono come si aspettavano, ma a fine anno di sicuro saranno avanti sia in Europa che nei tornei nazionali".