Sono tre i calciatori dell'Inter scesi in campo con le rispettive nazionali questa sera nelle qualificazioni UEFA ai Mondiali in programma in Qatar nel 2022. La Slovacchia di Milan Skriniar non è riuscito ad andare oltre il 2-2 in casa contro la Slovenia, mentre la Croazia si è imposta con un rotondissimo 7-1 a Malta.
ultimora
Qatar 2022, la Croazia ne fa 7: gol di Perisic e autorete di Brozovic. 90′ per Skriniar
Il riepilogo della serata con gli impegni dei calciatori dell'Inter nelle qualificazioni UEFA ai Mondiali in Qatar del 2022
Milan Skriniar ha disputato l'intero match, giocato a Trnava. Slovenia due volte avanti, prima con Zajc e poi con Mevlja, ma ripresa in entrambi i casi da Duda su rigore e dall'attaccante dello Spezia Strelec.
Senza storia il match disputato a Ta' Qali tra i padroni di casa di Malta e la Croazia. La formazione balcanica si è imposta con un nettissimo 7-1: in gol Ivan Persic, che ha firmato la rete numero 32 con la maglia della nazionale e sale a -1 da Mandzukic, al secondo posto nella classifica dei cannonieri.
In rete anche Caleta-Car, Pasalic, Modric, Kramaric e Majer (doppietta). Il gol di Malta porta la firma di Ivan Brozovic, che con un intervento sfortunato ha mandato la palla alle spalle del proprio portiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA