- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Sono tre i calciatori dell'Inter scesi in campo con le rispettive nazionali questa sera nelle qualificazioni UEFA ai Mondiali in programma in Qatar nel 2022. La Slovacchia di Milan Skriniar non è riuscito ad andare oltre il 2-2 in casa contro la Slovenia, mentre la Croazia si è imposta con un rotondissimo 7-1 a Malta.
Milan Skriniar ha disputato l'intero match, giocato a Trnava. Slovenia due volte avanti, prima con Zajc e poi con Mevlja, ma ripresa in entrambi i casi da Duda su rigore e dall'attaccante dello Spezia Strelec.
Senza storia il match disputato a Ta' Qali tra i padroni di casa di Malta e la Croazia. La formazione balcanica si è imposta con un nettissimo 7-1: in gol Ivan Persic, che ha firmato la rete numero 32 con la maglia della nazionale e sale a -1 da Mandzukic, al secondo posto nella classifica dei cannonieri.
In rete anche Caleta-Car, Pasalic, Modric, Kramaric e Majer (doppietta). Il gol di Malta porta la firma di Ivan Brozovic, che con un intervento sfortunato ha mandato la palla alle spalle del proprio portiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA