00:07 min

ultimora

QN – Inter, Jovetic vuole restare ma Spalletti vuole continuità. Medel…

Simona Castellano

Il portale fa il punto sul mercato dell'Inter, soffermandosi su Stevan Jovetic.

L'Inter lavora anche alle uscite per sfoltire la rosa in vista dell'inizio del campionato.

La trattativa per Jeison Murillo al Valencia potrebbe sbloccarsi a breve. "Il difensore colombiano è già d'accordo con gli spagnoli, l'Inter invece cerca di tirare un po' sul prezzo ma alla fine si accontenterà di 10 milioni più bonus, per un totale di 12. A Murillo 5 anni di contratto", scrive quotidiano.net.

Per quanto riguarda Medel, invece: "il Besiktas preme per chiudere la trattativa e dalla Turchia trapela il forte interesse per il cileno. Su di lui anche il Dc United ma il desiderio di Medel è restare in Europa".

Complicata la situazione relativa a Stevan Jovetic: "il montenegrino ha disputato una grande estate segnando nove gol nelle varie amichevoli. Lo voleva il Siviglia ma l'Inter ha chiesto troppo e la trattativa è morta sul nascere. I nerazzurri lo considerano ancora in lista partenti ma lui vuole restare. Spalletti lo valuta, il tecnico ha bisogno di continuità e nella sua esperienza all'Inter Jovetic non è mai stato in grado di fornirla. Inoltre, nel suo ruolo il titolare è Mauro Icardi e l'ex viola dovrebbe accettare un ruolo dalla panchina. Difficile pensare che Spalletti possa schierarlo esterno con Perisic e Candreva a disposizione. Da Jovetic potrebbe arrivare un bel gruzzoletto, forse resterà fino a gennaio", scrive il portale.

(Fonte: quotidiano.net/ilgiorno.it)