ultimora

QN – Mancini vuole rinnovo e due acquisti. Candreva, c’è l’accordo con l’Inter. Icardi…

Simona Castellano

Il Quotidiano Nazionale sul proprio portale riporta le ultime in casa Inter, tra cui l'incontro tra Thohir e Mancini e le notizie legate al mercato.

Il Quotidiano Nazionale sul proprio portale riporta le ultime in casa Inter, tra cui l'incontro tra Thohir e Mancini e le notizie legate al mercato.

Si legge sul sito: "Erick Thohir è sbarcato a Portland e si prepara all’incontro chiarificatore con Roberto Mancini. Il tecnico di Jesi è sempre alle prese con un lancinante mal di pancia per un mercato fin qui insoddisfacente nonostante l’arrivo del Suning Group e per restare in panchina pretende il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, oltre a due pezzi da novanta che facciano la differenza in campo. Il giocatore che potrebbe contribuire di più a curare i problemi gastrici dell’allenatore marchigiano è senza dubbio Antonio Candreva, che è pronto a lasciare la Lazio e ha già un accordo per un quadriennale con il club nerazzurro. Resta da limare la differenza tra l’offerta di 20 milioni di euro più 2 di bonus e la richiesta di 25 euro cash da parte di Lotito. Intanto resta da definire la questione Icardi; il capitano continua a professarsi interista nel midollo e nel cuore, ma la moglie-agente Wanda Nara pretende per lui un rinnovo con adeguamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2019. In Corso Vittorio Emanuele non sono però disposti ad accontentare la coppia argentina per non dover fare lo stesso con altri giocatori che potrebbero battere cassa come Perisic. Maurito vorrebbe un ingaggio annuo da 5 milioni di euro, esclusi i diritti di immagine al momento spartiti con la società. L’Arsenal è pronto a mettere sul piatto 7-8 milioni e la corte dei Gunners alletta non poco soprattutto la signora Icardi. Intanto l’attaccante ha subito un colpo alla spalla nell’allenamento dell’altro giorno al quartiere generale della Nike e potrebbe saltare il test di lusso di domani sera con il Paris Saint Germain (appuntamento alle ore 23 italiane a Eugene, Oregon)"

(Fonte: quotidiano.net)