Pioli punta ad una vittoria contro la Fiorentina per dimenticare la mezz’ora di follia al Turner Stadium. Gabigol, a dispetto delle numerose voci, potrebbe rimanere all'Inter e Pioli lo sottolinea: "Tutti possono avere una possibilità qui all'Inter. Gabriel sta facendo bene in allenamento, poi per gennaio è presto. Dobbiamo solamente pensare a migliorare la nostra classifica, poi decideremo il meglio per l'Inter e per i nostri giocatori".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
QS – Contro la Fiore: ballottaggio a due per sostituire Medel, nessuna modifica invece a…
La probabile formazione dell'Inter contro la Fiorentina secondo QS: cambio obbligato per sostituire il cileno infortunato
Solo un cambio obbligato rispetto all’11 del derby - "Al posto dell’infortunato Medel in coppia con Miranda giocherà dunque uno tra Murillo e Ranocchia mentre sulla fascia sinistra Ansaldi sembra in vantaggio su Nagatomo e sulla corsia destra sarà confermato D’Ambrosio. Nessuna modifica tra centrocampo e attacco se non per il passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-3 con il trio di centrocampo Brozovic-Joao Mario-Kondogbia e il tridente Candreva-Icardi-Perisic".
(QS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA