FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

QS – Inter non bella ma concreta. Zona Champions, stasera l’Inter capirà…

I nerazzurri hanno portato a casa una vittoria grazie alla loro concretezza: la zona Champions League è ancora raggiungibile?

Sabine Bertagna

QS ha analizzato la vittoria dei nerazzurri sul Genoa, sottolineando gli aspetti positivi e le speranze dell'Inter: "Un’Inter ancora non bella ma concreta rifila il più classico dei 2-0 con un gol per tempo al Genoa e ringrazia Epic Brozo per la sua ormai leggendaria precisione al tiro. Dopo un primo tempo di sofferenze con Handanovic sugli scudi il centrocampista croato ha sbloccato la gara al 38’ con un destro chirurgico passato tra una decina di gambe prima di beffare Perin".

La via della guarigione? "Il malato non è guarito ma il Brozo caldo di ieri sera rimette un po’ a posto lo stomaco di 33.788 spettatori infreddoliti e migliora anche la classifica; sconfitto dalla Juve ora il Torino dell’ex Mihajlovic è a un solo punto e l’Atalanta delle meraviglie dista 4 lunghezze. Solo questa sera dopo Roma-Milan l’Inter conoscerà l’esatto distacco dalla zona Champions, che al momento è a 8 punti".

(QS)

tutte le notizie di