06:32 min

ultimora

QS – Simeone insidia Pioli? Dopo le parole di Zanetti in molti si aspettavano che…

Sabine Bertagna

Dopo le parole di Simeone e Zanetti, QS sottolinea che ci si sarebbe aspettata una presa di posizione da parte della società

Secondo QS a turbare i già agitati sonni di Stefano Pioli (con l'ombra del Cholo Simeone) ci si metterebbe anche Javier Zanetti (leggi qui le sue parole). L’ombra del Cholo, e le sue parole piuttosto chiare e decise, rimangono lì nell'ombra. QS Sottolinea che: "In molti si aspettavano dalla società una smentita sul possibile arrivo in tempi brevi del tecnico argentino, ma la presa di posizione non c’è stata e l’attuale allenatore nerazzurro è costretto a continuare la sua lotta con il fantasma del collega".

Prima del Genoa c'è l'Europa League, che ormai non ha più importanza per i nerazzurri- "Prima c’è però l’inutile gara di giovedì a San Siro con lo Sparta Praga, una prestigiosa passerella per i cechi già certi del passaggio del turno e una frustrante scocciatura per chi è matematicamente eliminato e tristemente ultimo per distacco nel girone K. Il programma della vigilia prevede una rifinitura mattutina ad Appiano Gentile e la conferenza stampa di Pioli e di un giocatore alle ore 14, mentre lo Sparta si allenerà alle 19 al Meazza, dopo l’incontro con i cronisti del tecnico Holoubek. Non schierabile in Coppa per questioni di Fair Play finanziario".

(QS)